Servizi per Privati
Il servizio di Assistenza tecnica per privati è rivolto a tutti i clienti che vogliono ricevere un intervento tecnico professionale. Questo permette, oltre che a risolvere il problema, di dare consigli su come prevenire e non incappare più in certe situazioni. È fondamentale la sicurezza dei dati e la loro salvaguardia nel tempo, si potranno apprendere alcune tecniche o processi che lavoreranno in piena autonomia.
Principali servizi offerti:
- Consulenza IT (aggiornamenti o sostituzione hardware)
- Assistenza Sistemistica (installazione, gestione e manutenzione PC, Gaming, Notebook, Workstation)
- Assistenza Network (creazione, gestione e manutenzione Reti domestiche e collegamenti remoti)
- Sicurezza e Recupero Dati (messa in sicurezza dei dati personali, recupero dati accidentalmente persi)
- Smart Working (lavorare in tutta sicurezza da casa)
- Domotica Smart (installazione e configurazione dei ‘things’ con integrazione agli assistenti vocali)
- Interconnessione dei sistemi (creare il proprio ecosistema connettendo tutti i dispositivi informatici)
La conoscenza dei diversi Sistemi Operativi e del Gaming, offre al cliente una assistenza tecnica a 360 gradi.
I servizi vengono erogati secondo le seguenti modalità:
- Assistenza su chiamata (intervento tecnico entro 48 ore lavorative)