Servizi per Aziende

L’obbiettivo principale è di fornire al cliente un punto di riferimento per la gestione di tutto il settore IT. Dalla scelta dell’ hardware a quella dei software, dalla gestione della rete alla sua sicurezza, tenendo conto sempre di quelle che sono le reali esigenze dell’azienda.

Principali servizi offerti:

  • Consulenza IT
  • Assistenza Sistemistica (installazione, gestione e manutenzione Server e Client)
  • Network Administrator (creazione, gestione e manutenzione Reti, VPN, RDP)
  • Virtualizzazione e Cloud
L’elevata esperienza nel ‘Problem Solving’ offre al cliente una risoluzione immediata a tutti i problemi che potrebbero compromettere la produzione aziendale, limitando al minimo il fermo macchina.
 
 
I servizi vengono erogati secondo le seguenti modalità:
  • Assistenza su chiamata (intervento tecnico entro 24 ore lavorative)
  • Contratto di assistenza ad ore (intervento tecnico entro 12 ore lavorative)
  • Contratto di assistenza annuo (intervento tecnico entro 8/12 ore lavorative)
N.B. Per i contratti di assistenza si eliminano i costi per ‘diritto di chiamata’

Per maggiori informazioni

Torna in alto